Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il Bologna entra in ECA Working Group

Il Bologna entra in ECA Working Group - immagine 1
Il Bologna presente la Forum Eca (fonte Bologna Fc)
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna entra a far parte di ECA Sustainability Working Group per il ciclo 2023-2027. Nelle giornate di mercoledì 15 e giovedì 16 settembre il Bologna ha preso parte al meeting di apertura dell’ECA Sustainability Working Group organizzato dall’European Club Association in collaborazione con UEFA.

Svoltosi a Ginevra, l’evento è stato caratterizzato da una tavola rotonda e un workshop per promuovere attivamente la sostenibilità sociale e ambientale in tutto il calcio europeo dei club. Questo gruppo di lavoro sarà fondamentale per plasmare il futuro del panorama calcistico europeo per club e guiderà le posizioni interne dell’ECA sul ruolo del calcio europeo rispetto alle questioni di sostenibilità, esplorando al contempo le opportunità di crescita e cambiamento all’interno dei membri dell’ECA e delle competizioni per club UEFA.


All’evento hanno partecipato i rappresentanti di ventisei Club Europei e l’UEFA Sustainability Team. Per il Bologna era presente Clara Simonini, Football and Social Responsibility Officer rossoblù.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.