Domenica 24 settembre, inoltre, in occasione della partita Bologna-Napoli presso dei quattro settori dello stadio (Tribuna, Distinti, Curva Bulgarelli e Curva San Luca) i volontari Bimbo Tu distribuiranno ed applicheranno tatuaggi temporanei dedicati all’iniziativa in maniera che chiunque possa così manifestare il proprio sostegno ai bambini e le bambine che stanno lottando contro il cancro infantile.
L’iniziativa sarà dedicata a Nicole Perera, la 22enne amante del Bologna portata via da un tumore al cervello nel 2019 che, dopo cinque anni di lotta contro questa malattia, ha lasciato a tutti una grande testimonianza: non arrendersi nonostante il dolore e la paura.
Già nel 2019 il Bologna e Bimbo Tu si erano uniti per ricordare Nicole con l’evento ” Tutti in piedi per Nicole” e a distanza di 4 anni vogliono riportare insieme alla memoria il profondo segno che ha lasciato questa giovane donna nei cuori di tutti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202512/c6952bd7244a4928bddc10d349baea14.png)