news

Ieri convegno benefico con Di Vaio, Destro e Masina

Ieri sera si è tenuto l'evento benefico con Illumia, Faac e Macron

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri sera Illumia, Faac e Macron e Bologna Fc 1909 hanno organizzato una serata di beneficenza che si è tenuta presso la Terrazza Bernardini dello Stadio Dall’Ara. L’evento è stato moderato dalla giornalista sportiva Sabrina Orlandi e ha avuto come ospiti i giocatori del Bologna Mattia Destro e Adam Masina, insieme al Club Manager Marco DiVaio.

Le tre aziende bolognesi hanno deciso di proseguire nella raccolta di fondi a favore dell’Associazione Papa Giovanni XXIII e della Mongolfiera Onlus, aggiungendo quest’anno Bimbo Tu, l’Associazione per i bambini colpiti da patologie tumorali. Quest’anno sono state 24 le aziende che hanno aderito, raccogliendo così più di 70 mila euro, che saranno distribuiti equamente alle tre Onlus.

Il Club Manager Marco Di Vaio ha concluso: "Ringrazio tutte le aziende che partecipano alla raccolta fondi per queste Associazioni, che ci stanno molto a cuore. Grazie anche a Mattia Destro e Adam Masina che hanno accettato subito di essere presenti per raccontarsi e contribuire a questo unico grande obiettivo comune”.

Lo riporta il sito BFC.

tutte le notizie di