- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Riccardo Calafiori of Italy looks on prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Una giornata particolare per Michel Aebischer e Riccardo Calafiori, due colonne portanti del Bologna di Thiago Motta che ha ottenuto la qualificazione in Champions League.
Riccardo Calafiori ha usufruito del calendario, il suo Arsenal ha giocato sabato, e della convocazione in nazionale, raduno oggi, per fare visita agli ex compagni ieri al Dall'Ara. Il difensore ha visto la partita dal vivo ed è passato a salutare tutti negli spogliatoi dopo la vittoria 4-0 con i toscani. Lo svizzero, invece, è oggi mediano titolare del Pisa di Gilardino, ma è stato fermato da un infortunio muscolare e non ha potuto giocare. Aebischer è comunque salito a Bologna e si è intrattenuto sia negli spogliatoi con gli ex compagni sia nel tunnel con patron Saputo e i dirigenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA