Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I tifosi rossoblù in aiuto al popolo toscano: sei furgoni per l’alluvione

I tifosi rossoblù in aiuto al popolo toscano: sei furgoni per l’alluvione - immagine 1
L'iniziativa del club Medicina
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna club Medicina a sostegno delle popolazioni alluvionate della Toscana. Come riporta il Corriere dello Sport, un gruppo tifosi e volontari sarà presente a Campi Bisanzio, anticipando Fiorentina-Bologna di domenica, con sei furgoni per dare una mano alle popolazioni colpite dalla recente alluvione.

Lo scopo è portare in quei luoghi beni di prima necessità e prodotti utili alla pulizia degli ambienti e dei locali. Un furgone sarà invece interamente dedicati ai prodotti per bambini: “Abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’alluvione di maggior - le parole di Viliva Palmirani, presidente del club - Sappiamo bene cosa portare e quando è il momento del mocio o delle coperte. Porteremo pale, badili, vanghe e anche l’idropulitrice che ci ha consegnato il Centro Bologna Clubs”. Il gruppo partirà assieme ai ragazzi dell’associazione via Angiolini di Sant’Agata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.