- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Emil Holm of Bologna competes for the ball with Hernani of Parma calcio during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Debutto da titolare per Emil Holm con il Bologna. Italiano lo ha lanciato dal primo minuti nel derby contro il Parma e lo svedese ha giocato tutto sommato una buona partita, salvando un gol già fatto nel primo tempo e provando a spingere a destra. Peccato per quello stop mancato in area nel secondo tempo. Queste le sue parole nel post match:
“Penso che abbiamo fatto una buona partita ma dobbiamo crescere: abbiamo giocato undici contro dieci per quaranta minuti e abbiamo sprecato occasioni. Ma il calcio è così, ci sono giorni in cui non centri la porta. Non dobbiamo pensare troppo all’assenza di gol altrimenti diventa un problema. Non credo che Liverpool ci abbia lasciato strascichi di stanchezza: la squadra c’è, ora giochiamo con fiducia, secondo me la strada è giusta. Continuiamo a lavorare, da domani testa al Genoa: sono sicuro che faremo meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA