- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Torbjorn Heggem of Bologna leaves the pitch after being shown a red card during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Queste le parole di Heggem prima del match con l'Atalanta: "Dopo la vittoria contro il Celta Vigo forse il Bologna si è sentito troppo bello e questo ha portato a un periodo un po' negativo. Non è così buono come speravamo, ma sappiamo che abbiamo la qualità per tornare in giro e speriamo che oggi sia il giorno."
Il difensore norvegese è tornato anche sulla partita di San Siro, analizzata in vista della partita con la dea: "Sentivamo di poter dare più energia e di poter essere più efficaci, però alla fine non è arrivata quel tipo di prestazione che speriamo di mettere oggi in campo per dare una svolta dopo un mese di dicembre negativo. Cerco di imparare, prendo la mia responsabilità quando sono un difensore e ho la mia attitudine. Tutti sappiamo cosa dobbiamo fare: dobbiamo prendere più responsabilità, dobbiamo essere più forti e più aggressivi."
Infine Heggem ha parlato anche dei troppi gol subiti da calcio d'angolo: "Io mi prendo le mie responsabilità e naturalmente tutti quanti possiamo fare meglio ed essere più concentrati su questo tipo di situazione già a partire da oggi. Speriamo di fare meglio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA