- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SASSUOLO, ITALY - DECEMBER 21: Fabio Grosso head coach of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Torino FC at Mapei Stadium Citta del Tricolore on December 21, 2025 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Derby dell'Emilia domani pomeriggio al Dall'Ara tra Bologna e Sassuolo. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta in finale di Supercoppa, mentre i neroverdi sono capitolati in casa contro il Torino. Fabio Grosso chiede una reazione, rendendo comunque omaggio all'avversario:
"Il Bologna si è costruito negli anni e ha raggiunto la consapevolezza di essere una delle squadre forti della Serie A. Due finali la dicono lunga, hanno certezze costruite negli anni e tanta qualità. Ci siamo preparati per fare la nostra gara, ma dovremo mettere in campo le nostre potenzialità perché nell'ultima partita non lo abbiamo fatto. Primato regionale? Il nostro obiettivo è chiaro, il Bologna ha avuto la bravura di sapersi strutturare e il Sassuolo è passato attraverso qualche difficoltà. Per ora i nostri obiettivi sono diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA