- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 24: FIGC President Gabriele Gravina attends the press conference after the Italian Football Federation (FIGC) federal council meeting on February 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Figc guarda già con attenzione a marzo quando l'Italia si giocherà l'accesso ai mondiali in semifinale contro l'Irlanda del Nord e poi in finale contro una tra Bosnia e Galles. Primo match in casa, probabilmente a Bergamo, secondo in trasferta, ma tiene banco in questi giorni la discussione sullo stage che possa dare a Gattuso qualche giorno di lavoro finanche ad adombrare il possibile rinvio della trentesima giornata. Non è fattibile, questa ultima ipotesi, come affermato oggi dal presidente federale Gravina a margine del consiglio.
'Non cerchiamo scorciatoie, il rinvio o lo spostamento della giornata non lo ritengo percorribile. La possibilità di uno stage è più plausibile, ci stiamo muovendo. Sui calendari non ci sarebbe stato margine per avere più giorni disponibili perché ci sono le competizioni internazionali. Il calendario è intasato e non si può fare altrimenti'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA