Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gravina: “Pubblico negli stadi indispensabile, ma serve prudenza”

ROME, ITALY - FEBRUARY 24:  FIGC President Gabriele Gravina attends the press conference after the Italian Football Federation (FIGC) federal council meeting on February 24, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le parole del Presidente federale Gravina a margine della conferenza di presentazione di Rocchi come nuovo designatore CAN

Redazione TuttoBolognaWeb

Il presidente federale Gabriele Gravina è intervenuto a margine della conferenza di presentazione di Gianluca Rocchi come nuovo designatore CAN. Il presidente ha affrontato diverse tematiche tra cui la riapertura degli stadi. Queste le sue parole:

"C'è un confronto continuo e costante con gli organi di governo, stiamo lavorando in modo che si possa arrivare con la massima tranquillità alla riapertura completa degli stadi. Questo è un processo che richiede comunque grande riflessione e soprattutto conoscenza di alcune dinamiche. Bisogna stare attenti a non correre il rischio di partire subito al 100% per poi dover richiudere tutto dopo una settimana. Avere il pubblico negli stadi è indispensabile, stiamo lavorando per partire con percentuali molto alte, ma il processo deve andare avanti con gradualità".