- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 24: FIGC President Gabriele Gravina attends the press conference after the Italian Football Federation (FIGC) federal council meeting on February 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La sfuriata di Allegri, le proteste, l'espulsione. Il finale di Milan-Bologna non ha inficiato il risultato, ma sicuramente c'è stato un errore evidente dell'arbitro Marcenaro e degli addetti Var.
Il direttore di gara ha fischiato rigore per il contatto Nkunku-Freuler, poi giustamente revocato, ma poco prima c'era stato un fallo da ultimo uomo di Lucumi non sanzionato né da arbitro né da Var. Dell'episodio ne ha parlato anche il presidente federale Gravina a Radio Rai: "E' stato un errore evidente, ma il ricorso alla tecnologia non può prevedere un ritorno al passato. Siamo proiettati al futuro e la tecnologia serve, si è ridotto il margine di errore". Poi, la questione stadi in ottica Euro 2032: "Torino è pronta e anche Roma, ma c'è fermento anche a Bologna, Cagliari e Palermo. La novità, inoltre, è rappresentata da Salerno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA