Vittoria per il Bologna femminile
VIDEO - Highlights Felsina-Maranello
Ottimo esordio del Bologna femminile nel campionato di Serie B. Le ragazze di Bragantini hanno infatti vinto in trasferta alla prima giornata contro il San Marino Academy, prendendosi i primi tre punti del campionato. Decisive le reti di Gradisek e Colombo nel primo tempo.
Soddisfatto, per l’esordio vincente, mister Bragantini, ma comunque alla ricerca della perfezione: «All’inizio abbiamo sofferto troppo, dobbiamo imparare ad essere aggressive – dal punto di vista mentale – sin dal primo minuto. Siamo contente del risultato, ma non scordiamoci che Lucia ha fatto una grande parata sullo 0-0: noi, d’altro canto, stiamo imparando a essere “quadrate” ed esaltare le nostre qualità». Inoltre, un pensiero su Gradisek, prima marcatrice di giornata: «È una 2003 che, piano piano, sta capendo che deve giocare con molta più intensità e aggressività. Lei, come tutte, sta dando una mano per aiutare sempre tutta la squadra
Prossimo appuntamento in campionato domenica 1° ottobre, ore 15, in casa contro la
SAN MARINO ACADEMY-BOLOGNA 0-2
SAN MARINO ACADEMY: 16 Limardi; 11 Ladu, 4 Gardel, 12 Manzetti, 3 Montalti (73’ 27 Pirini); 8 Bertolotti, 14 Brambilla, 30 Giuliani; 13 Menin, 45 Barbieri, 22 Tamburini (61’ 17 Bonnin). A disposizione: 1 Basile, 10 Modesti, 19 Mariotti, 21 Puglisi, 23 Buonamassa, 31 Prinzivalli, 68 Carlini. Allenatore: Ricci
BOLOGNA: 12 Sassi L.; 26 Raggi (80’ 19 Arcamone), 25 Giovagnoli, 15 Ripamonti, 22 Zanetti; 7 Barbaresi (46’ Antolini), 5 Da Canal, 13 Gradisek (86’ 14 D’Avino); 18 Kustrin (61’ 16 De Biase), 9 Colombo, 11 Gelmetti. A disposizione: 1 Lauria, 3 Sciarrone, 17 Cacciamali, 20 Spallanzani, 21 Farina. Allenatore: Bragantini
Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto Marcatrici: 45’ Gradisek (B), 53’ Colombo (B) Ammonite: Barbaresi (B), Raggi (B)
© RIPRODUZIONE RISERVATA