01:10 min

news

Goleada del Bologna contro il Kapfenberg: 9-0 sotto la pioggia

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna in scioltezza con il Kapfenberg

Il vero test sarà quello di mercoledì a Maiorca, ma nel frattempo il Bologna trova gol e minuti nel test contro il Kapfenberg, ultimo in serie b austriaca. Partita poco probante e finita con un perentorio 9-0 con nove marcatori diversi e sotto una pioggia torrenziale nel primo tempo. Troppo deboli gli austriaci per impensierire gli uomini rossoblù.

[an error occurred while processing this directive]

Motta ha scelto nel primo tempo Bardi in porta, in difesa confermato Posch terzino, poi Soumaoro e Sosa in mezzo, Lykogiannis a sinistra. A centrocampo torna Schouten a fare regia, Dominguez e Pyythia incursori, davanti Orsolini e Soriano a comporre il tridente con Sansone. Partita molto influenzata dalla pioggia e dal campo pesante su cui è stato difficile imbastire trame di qualità, che comunque sono arrivate per via della debolezza dell'avversario. Il Bologna, con Sansone prima punta e Soriano e Orsolini attaccanti esterni, segna comunque tre gol nel primo tempo con Lykogiannis di sinistro, impreciso il portiere, poi con Dominguez in mischia e Sansone dopo combinazione con Soriano saltando il portiere e depositando in rete a porta vuota.

Nella ripresa Motta ha schierato Bagnolini, Kasius, Lucumi, Sosa e Cambiaso dietro, Ferguson, Medel e Pyythia in mezzo, Vignato, Arnautovic e Barrow davanti. Partita che ha avuto poco da dire, infatti il Bologna ha trovato altri sei gol con Cambiaso, Ferguson, Vignato, Arnautovic, Barrow e Lucumi

Mercoledì test decisamente più interessante in Spagna contro il Maiorca, decimo in Liga.