Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Goleada del Bologna contro il Kapfenberg: 9-0 sotto la pioggia

Goleada del Bologna contro il Kapfenberg: 9-0 sotto la pioggia - immagine 1
Bologna in scioltezza con il Kapfenberg

Redazione TuttoBolognaWeb

Il vero test sarà quello di mercoledì a Maiorca, ma nel frattempo il Bologna trova gol e minuti nel test contro il Kapfenberg, ultimo in serie b austriaca. Partita poco probante e finita con un perentorio 9-0 con nove marcatori diversi e sotto una pioggia torrenziale nel primo tempo. Troppo deboli gli austriaci per impensierire gli uomini rossoblù.

Motta ha scelto nel primo tempo Bardi in porta, in difesa confermato Posch terzino, poi Soumaoro e Sosa in mezzo, Lykogiannis a sinistra. A centrocampo torna Schouten a fare regia, Dominguez e Pyythia incursori, davanti Orsolini e Soriano a comporre il tridente con Sansone. Partita molto influenzata dalla pioggia e dal campo pesante su cui è stato difficile imbastire trame di qualità, che comunque sono arrivate per via della debolezza dell'avversario. Il Bologna, con Sansone prima punta e Soriano e Orsolini attaccanti esterni, segna comunque tre gol nel primo tempo con Lykogiannis di sinistro, impreciso il portiere, poi con Dominguez in mischia e Sansone dopo combinazione con Soriano saltando il portiere e depositando in rete a porta vuota.

Nella ripresa Motta ha schierato Bagnolini, Kasius, Lucumi, Sosa e Cambiaso dietro, Ferguson, Medel e Pyythia in mezzo, Vignato, Arnautovic e Barrow davanti. Partita che ha avuto poco da dire, infatti il Bologna ha trovato altri sei gol con Cambiaso, Ferguson, Vignato, Arnautovic, Barrow e Lucumi

Mercoledì test decisamente più interessante in Spagna contro il Maiorca, decimo in Liga.