© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Agnelli, President of Juventus looks on prior to during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Basta modifiche alla classifica con il campionato in corso. La Giustizia Sportiva si appresta a cambiare dopo quello che è successo con i procedimenti Juve su plusvalenze fittizie e manovre stipendi.
Nella bozza del decreto legge sulla pubblica amministrazione e sport, sarebbe in programma da parte del governo una revisione della Giustizia Sportiva. Il 15 giugno ci sarà la discussione nel Consiglio dei Ministri e la principale novità per quanto riguarda lo sport è in relazione alla classifica e alle penalizzazioni: non si potrà più cambiare la graduatoria a campionato in corso per effetto delle sentenze della Giustizia Sportiva. Si punta ad evitare quello che è successo in questa stagione alla Juventus, con una prima sentenza di penalizzazione, poi tolta e infine inflitta nuovamente a campionato in corso.
Fonte - Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA