- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BILBAO, SPAIN - MAY 21: General view of the UEFA Europa League trophy on a plinth inside the stadium prior to the UEFA Europa League Final 2025 between Tottenham Hotspur and Manchester United at Estadio de San Mames on May 21, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Serata speciale giovedì sera contro il Friburgo. Non solo ci sarà il debutto casalingo in Europa League, ma anche l'esordio della nuova terza maglia ufficiale da gara.
Lo riporta il Resto del Carlino che ricorda come l'anno scorso il debutto avvenne ad Anfield contro il Liverpool, mentre stavolta Bologna e Macron hanno deciso per la prima gara casalinga Europa League. Non ci sono state anticipazioni su colore e disegno, sarà una sorpresa. Per quanto riguarda invece la possibile esclusione di Israele dalle competizioni Uefa a causa del conflitto a Gaza. Il Bologna è direttamente interessato dato che nella fase a campionato affronterà il Maccabi. Il club ha chiesto informazioni ma per ora da Figc e Uefa non sarebbero previste decisioni imminenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA