- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PISA, ITALY - SEPTEMBER 28: Alberto Gilardino manager of Pisa Sporting Club gestures during the Serie A match between Pisa SC and ACF Fiorentina at Arena Garibaldi on September 28, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E' carico Alberto Gilardino, peraltro ex della sfida, in vista di Bologna-Pisa di domenica. Il tecnico della squadra toscana ha parlato oggi in conferenza stampa e c'è la grande voglia di trovare la prima vittoria della stagione.
Considerando l'assenza dalla massima serie e le prime cinque giornate senza successi, al Pisa manca la vittoria in Serie A da oltre 12 mila giorni e Gilardino ha puntato deciso sul Dall'Ara. Non solo, il Pisa arriva anche da una polemica arbitrale dopo il match con la Fiorentina e la società si è fatta sentire: "Il messaggio è stato chiaro e condivisibile - le parole di Gila - Noi dobbiamo concentrarci sul Bologna e non creare alibi. Ci siamo alleanti perfettamente e vogliamo andare a Bologna per vincere. Ci servirà essere continui dentro la gara per cercare gol e punti. Manca solo l'1%, sono convinto che la vittoria arriverà presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA