- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - FEBRUARY 18: Oussama El Azzouzi of Bologna FC battles for possession with Matteo Guendouzi of SS Lazio during the Serie A TIM match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on February 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giancarlo Oddi, bandiera biancoceleste, ma anche ex Bologna è intervenuto ai microfoni di Radiosei riguardo la sfida di campionato Lazio-Bologna.
Bandiera della Lazio, con cui ha vinto uno storico scudetto, ma anche ex rossoblù nel 2009 facendo il vice Papadopulo, Oddi si è espresso così sulla sfida dell'Olimpico: "Bologna squadraccia da incontrare, ma se giochiamo da Lazio vinciamo noi. Deve continuare a giocare come sempre e cercare di vincere la partita, la prestazione è importante. Il Bologna ha perso solo una volta, è importante riuscire a batterli. Mi fido ciecamente di quello che fa questo allenatore". Le ultime quattro sfide all'Olimpico hanno visto la Lazio trionfare 3 volte sul Bologna, a fronte dell'unica sconfitta, quella della passata stagione, ed è proprio questo che tutti i tifosi rossoblù sperano, ripetere la vittoria dello scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA