- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, poses for a photograph with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vincenzo Italiano sta tenendo il ritmo di Thiago Motta dopo sedici giornate di campionato, più l'impegno in Champions, ma il Bologna dell'anno scorso accelerò consistentemente da dicembre in avanti, con una ulteriore accelerazione nel girone di ritorno fino ai 68 punti finali. Tmw ha chiesto al giornalista Paolo Ghisoni, giornalista di Sky Sport, un pensiero sul rendimento dei due, con una questione: cosa vuole fare il Bologna?
"Non è corretto fare paragoni, ma mi chiedo più cosa vuole fare da grande il Bologna - le parole di Ghisoni - E' tornato in Champions e sono partiti due giocatori tra i più appetiti come Zirkzee e Calafiori. Non è tanto l'allenatore che arriva ma il tipo di atteggiamento che vuole avere la società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA