- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 03: Giovanni Fabbian of Bologna FC celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on February 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Può apparire strano, perché si parla di tutt'altro, ma stasera si gioca a Marassi l'ultima partita di campionato, che è coincide anche con l'ultima di Motta con il Bologna.
Privo di Zirkzee, chissà se l'ultima apparizione in rossoblù sarà stata a Napoli, il tecnico rossoblù cerca la vittoria per garantirsi almeno la quarta piazza davanti alla Juve e sperare che l'Atalanta non vinca le ultime partite che le rimangono. Non dovrebbero esserci particolari sorprese con Posch, Calafiori, Lucumi e Kristiansen in difesa, Freuler e Aebischer ad equilibrare il centrocampo, mentre sulla trequarti potrebbe toccare a Fabbian. Castro sarà prima punta con Ndoye e Odgaard a sostegno. Gilardino dovrebbe invece lanciare Leali in porta, mentre davanti coppia Retegui-Gudmundsson.
Genoa: Leali, Vogliamo, Bani, Vazquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Bologana: Skorupski, Posch, Calafiori, Lucumi, Kristiansen; Freulei, Aebischer; Odgaard, Fabbian, Ndoye; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA