Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

GdS – Questo è il vero Bologna: Mihajlovic è tornato, e si vede

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il tecnico rossoblu mette tutto sé stesso, e fa la differenza

Redazione TuttoBolognaWeb

Grande vittoria ieri pomeriggio del Bologna, che al Dall'Ara supera 2-1 l'Atalanta. Presente ovviamente anche Sinisa Mihajlovic, che come aveva promesso è sceso in panchina anche contro la Dea - dopo che con il Milan. Il Dall'Ara è casa sua, e tutta Bologna lo sa. Il tecnico serbo ha messo tutto sé stesso nella prestazione di ieri, anche fisicamente (fantastici i suoi colpi di tacco a bordo campo!). I ragazzi hanno colto il messaggio, mettendo in campo quanto richiesto dal proprio allenatore.

Mihajlovic cerca in tutti i modi di partecipare alle fatiche della squadra, in ogni momento possibile: pretende intensità dalla panchina, urla e stimola i suoi giocatori richiamandoli uno per uno, e poi si complimenta con loro negli spogliatoi. Riecco quindi sprazzi di quella furia che tutti noi conosciamo. Mihajlovic c'è, è tornato. E si vede.

Fonte: "La Gazzetta dello Sport"

tutte le notizie di