- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VERONA, ITALY - APRIL 13: Alessandro Zanoli of Genoa runs with the ball whilst under pressure from Antoine Bernede of Hellas Verona during the Serie A match between Verona and Genoa at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 13, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Bologna per Alessandro Zanoli ha emesso la sua fumata bianca.
In un articolo a firma di Matteo Dalla Vite, il quotidiano precisa formula e cifre dell'operazione. Alla fine della fiera, i rossoblù hanno deciso di puntare su un trasferimento immediato a titolo definitivo per circa 5 milioni di euro più uno di bonus. I felsinei avrebbero superato le reticenze iniziali, che li avevano spinti inizialmente ad offrire un prestito secco e poi uno con diritto di riscatto. I partenopei avrebbero spinto per l'obbligo di riscatto, fattore che aveva rallentato l'operazione. Ieri, però, i due club hanno accelerato sul piano di un trasferimento definitivo a cifre leggermente minori rispetto ai 7 milioni totali richiesti dal Napoli inizialmente. Il calciatore firmerà un contratto da quattro anni più opzione per un altro anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA