- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Thijs Dallinga of Toulouse scores the team's first goal to equalise during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Tra il Bologna è Joshua Zirkzee è finita, scrive Giorgio Burreddu su Gazzetta e ora per il club rossoblù si apre la caccia al sostituto.
Con Zirkzee diretto allo United, affare da oltre 40 milioni senza clausola e per il Bologna circa 26, Sartori e Di Vaio sfogliano la margherita di nomi con Thijs Dallinga che sale nelle quotazioni. Il primo nome è sempre Fotis Ioannidis del Panathinaikso, ma i costi non calano e si parla di oltre 25 milioni di euro nonostante la mediazione dell'agente. A Casteldebole si segue ancora la pista e le sensazioni sono buone, ma potrebbe volerci tempo, così si sondano strade alternative e una, credibile, porta alla punta del Tolosa. Sarebbe un altro olandese in casa Bologna. Boulaye Dia, invece, non convince del tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA