- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 25: General view inside the stadium, where the corner flag, featuring the clubs logo can be seen prior to the Premier League match between Liverpool FC and Brentford FC at Anfield on August 25, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Sta per arrivare la partita più attesa dell'anno. Mancano due giorni a Liverpool-Bologna che rappresenta per tutta una città un evento da ricordare e da vivere.
'Bologna, provaci' è il titolo scelto da Gazzetta dello Sport: tutta la città si mobilita per la storica sfida ad Anfield e contro i Reds ci sarà anche Gianni Morandi. D'altronde, come scrive Matteo Dalla Vite, la gente a Bologna prima ancora che 'come stai?' da un mese non fa altro che chiedere 'vai a Liverpool?'. Ed è normale. Il Bologna userà una maglia celebrativa, probabilmente in total black, è pronta una sciarpa speciale e saranno 3mila i rossoblù al seguito. Sono partite che accadono una volta nella vita e valgono il sacrificio economico e di ore, con tanti che faranno andata e ritorno in giornata. Tra l'altro, è la prima partita della storia per il Bologna contro il Liverpool, squadra che contro le italiane, ad Anfield, qualcosa concede: nessun'altra nazionale ha vinto così tanto a Liverpool come l'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA