- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BILBAO, SPAIN - OCTOBER 03: Oihan Sancet of Athletic Club is challenged by Ruben van Bommel of AZ Alkmaar during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Athletic Club and AZ Alkmaar at Estadio de San Mames on October 03, 2024 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il Bologna prova a tenere duro su Dan Ndoye, ma deve anche farsi trovare pronto nel caso dovesse scattare una cessione per una plusvalenza munifica.
Per ora chiusa la porta al Napoli, che sarebbe salito a 25 milioni più Zanoli, anche se gli agenti di Ndoye avrebbero incontrato i dirigenti partenopei (c'è sempre Raspadori all'orizzonte): no del Bologna che vuole una cifra più alta. Inoltre, l'attesa potrebbe premiare, perché a luglio non è esclusa l'irruzione della Premier, che si sa è un mercato più ricco e quello che vuole lo prende. In ogni caso, i rossoblù sondano alternative sul mercato e la scelta sarebbe ricaduta su Ruben Van Bommel, figlio d'arte, che è ala sinistra di piede destro e farebbe al caso di Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA