- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BURNLEY, ENGLAND - MARCH 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion is challenged by Joe Worrall of Burnley during the Sky Bet Championship match between Burnley FC and West Bromwich Albion FC at Turf Moor on March 11, 2025 in Burnley, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Un mediano, un esterno di attacco e un difensore. Il Bologna cerca gli ultimi rinforzi di questa campagna di agosto e per Gazzetta dello Sport qualcosa si sta muovendo sul mercato in entrata.
Per Giorgio Burreddu si avvicina Lennon Miller. La trattati a è avanzata si prova a colmare le ultime differenze. Il Motherwell ha detto no a una offerta di 5 milioni e ne vuole 6 nel classico gioco delle parti e le possibilità per Sartori ci sono. Poi, l'attaccante esterno. Wesley è il primo obiettivo e il nodo è rappresentato dai 3 milioni di euro di ingaggio del brasiliano all'Al Nassr. Infine, la difesa. Con l'addio di Martin Erlic si aprono e porte a un intervento e il profilo individuato è quello di Torbjorn Heggem, classe 1999 del WBA. Contatti in corso e Heggem appare quello giusto anche perché l'Union Saint Gilloise vuole 10 milioni per Leysen, troppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA