Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Gazzetta – Tris per Italiano: Miller si avvicina, poi Heggem e Wesley

mercato

Gazzetta – Tris per Italiano: Miller si avvicina, poi Heggem e Wesley

Gazzetta – Tris per Italiano: Miller si avvicina, poi Heggem e Wesley - immagine 1
Un mediano, un esterno di attacco e un difensore. Il Bologna cerca gli ultimi rinforzi di questa campagna di agosto e per Gazzetta dello Sport qualcosa si sta muovendo sul mercato in entrata. Per Giorgio Burreddu si avvicina Lennon Miller. La...
Redazione TuttoBolognaWeb

Un mediano, un esterno di attacco e un difensore. Il Bologna cerca gli ultimi rinforzi di questa campagna di agosto e per Gazzetta dello Sport qualcosa si sta muovendo sul mercato in entrata.

Per Giorgio Burreddu si avvicina Lennon Miller. La trattati a è avanzata si prova a colmare le ultime differenze. Il Motherwell ha detto no a una offerta di 5 milioni e ne vuole 6 nel classico gioco delle parti e le possibilità per Sartori ci sono. Poi, l'attaccante esterno. Wesley è il primo obiettivo e il nodo è rappresentato dai 3 milioni di euro di ingaggio del brasiliano all'Al Nassr. Infine, la difesa. Con l'addio di Martin Erlic si aprono e porte a un intervento e il profilo individuato è quello di Torbjorn Heggem, classe 1999 del WBA. Contatti in corso e Heggem appare quello giusto anche perché l'Union Saint Gilloise vuole 10 milioni per Leysen, troppi.