- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Era quello che non sapeva segnare, che davanti alla porta faceva fatica. Invece, tutto è cambiato. I sette gol di Dan Ndoye sono stati fondamentali fino a qui sul campo, mentre fuori il valore è triplicato.
Ne parla oggi Gazzetta dello Sport che scrive 'Tesoro Ndoye. Il Bologna prepara il rinnovo'. Il lavoro di Italiano è servito e l'attaccante svizzero è diventato decisivo, non solo nella fase di dribbling ma anche in quella della finalizzazione e di assistenza (andare a vedere il filtrante per Orso contro la Lazio). Il Bologna è pronto a coccolarlo. Ndoye ha una opzione per rinnovare il contratto in scadenza nel 2027, ma il club vorrebbe andare oltre e a breve dovrebbero partire i colloqui. Acquistato per circa 10 milioni di euro dal Basilea, Ndoye oggi ne vale almeno 30 e con Italiano ha imparato a fare gol. Tesoro Dan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA