- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - NOVEMBER 22: Vincenzo Italiano, manager of Bologna, looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Friuli on November 22, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Una reazione dopo la sconfitta contro la Cremonese. Una difesa del titolo vinto a maggio 2025 dopo 51 anni. Inizia dal Parma la terapia di coppa, come la definisce Gazzetta dello Sport, del Bologna di Vincenzo Italiano.
Il tecnico ha chiesto una reazione dopo la partita di lunedì e il messaggio è chiaro: umiltà e attenzione. Italiano vuole difendere e onorare il titolo: 'Abbiamo la responsabilità di tutelare la vittoria di maggio donata alla città', il messaggio di Vincenzo. Dopo 103 giorni torna anche Ciro Immobile tra i convocati, ma in attacco toccherà a Thijs Dallinga, che il tecnico ha esaltato così ieri: 'Ha svoltato, adesso è un altro e merita i complimenti'. Dalla parte opposta il Parma di Cuesta, impegnato in una dura lotta salvezza. 'Turnover sì, ma competitivo. Vogliamo passare il turno', le parole del tecnico ducale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA