- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29: Miroslav Tanjga coach of Bologna FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Breve intervista oggi sulla Gazzetta dello Sport a Miroslav Tanjga, storico vice di Sinisa Mihajlovic al Bologna. L'allenatore ha parlato di Riccardo Orsolini, a cui Gazzetta ha dedicato oggi un focus, e proprio dell'amico scomparso qualche anno fa.
Sia lui che Sinisa hanno sempre puntato su Orso, in un rapporto franco, in cui le cose venivano dette apertamente senza problemi, ma con immutato affetto. Il pensiero di Tanjga: "Orso è maturato tanto e ha avuto il grande pregio di crederci e insistere. Noi dicevamo sempre che un posto a uno come lui si trova sempre - le sue parole - Io e Sinisa insistevamo sulla continuità di rendimento e lui ha sempre avuto il sorriso e ha sempre visto le partite come una opportunità per fare belle cose. Spero non perda mai quel sorriso. Ha trovato equilibrio, si è sempre allenato bene. E' da nazionale. Mihajlovic? Ci penso ogni giorno e mi manca. A volte gli parlo ancora..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA