- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tacco d'oro di Dan Ndoye a pareggiare la partita con il Napoli, al termine di una azione fantastica con il filtrante di Miranda e il cross teso di Odgaard: lo svizzero ha conquistato tutti e ora è a quota 8 gol stagionali.
Prestazioni che non passano inosservate sul mercato. Il Bologna lo ha inseguito per due mesi due anni fa quando lo ha prelevato dal Basilea, con chiamate quotidiane e tastarne le qualità umane. Arrivato in rossoblù lo svizzero ha fatto subito di vedere di avere uno contro uno e velocità, dribbling utili a saltare l'uomo, ma gli mancava una dote: il gol. Ci ha lavorato in questa stagione Italiano e ora Dan è a salito a quota 8, con un mercato che in estate rischia di far scatenare un'asta. Il suo contratto scade nel 2027 ma c'è una opzione per rinnovare, tuttavia in estate si muoveranno in tante, magari proprio il Napoli tornerà alla carica oppure il Manchester United che lo aveva già cercato in passato. Il Bologna lo valuta almeno 30 milioni di euro e non vorrebbe cederlo, ma a decidere sono sempre le volontà del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA