- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Santiago Castro of Bologna celebrates victory following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Anche la Juve guarda in casa del Bologna. Questa volta però non si tratta di un difensore, ma bensì di Santiago Castro, come riporta anche la Gazzetta.
La permanenza di Tudor riporta la scelta della prossima punta a determinate caratteristiche. Caratteristiche alle quali Castro risponde a pieno titolo: una punta velenosa nell'attaccare la profondità. Non a caso un altro profilo molto gradito dal tecnico è Oshimen, se dovesse partire Vlahovic. L'altra pista sondata negli ultimi giorni è quella che porta a Gyokeres, che però è più un'alternativa a Vlahovic che a Kolo Muani. Farebbe gara a sé invece Castro: per età e caratteristiche, sulla carta, potrebbe non escludere né il serbo né il francese. Tutto però dipenderà dal Bologna e dalla sua volontà di aprire o meno quella porta, che al momento sembra molto ben sigillata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA