Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Stagione finita per Ferguson?

Gazzetta – Stagione finita per Ferguson? - immagine 1
Oggi gli esami strumentali per il centrocampista scozzese: l'infortunio al ginocchio sembra essere più serio del previsto
Redazione TuttoBolognaWeb

Lo scozzese tiene in apprensione tutto l'ambiente rossoblù: l'infortunio al ginocchio rimediato nella gara contro il Monza sembra essere più serio del previsto.

Solo gli esami strumentali della giornata di oggi riusciranno a chiarire meglio la situazione, ma la sensazione è che la stagione del centrocampista scozzese possa essere giunta al capolinea. Nella giornata di ieri si sono susseguite voci di ogni genere, ma la paura che oltre il legamento collaterale sia coinvolto anche il crociato è tanta. "Credo di no", ha risposto il numero 19 quando gli è stato chiesto se sarà presente alla partita contro la Roma del prossimo 22 aprile, scontro diretto per il quarto posto. Finora Lewis ha saltato una sola partita in stagione, in casa contro il Genoa, e la paura che quella contro il Monza sia stata la sua ultima apparizione stagionale è tanta. Tanti messaggi di speranza nel suo ultimo post, da compagni di squadra (Beukema e Ndoye) a tifosi, ma solo gli esami di oggi ci diranno quanto è grave l'entità dell'infortunio e se la stagione del capitano rossoblù è finita o no.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.