- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Moise Kean of ACF Fiorentina and Davide Calabria of Bologna FC 1909 looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo attaccanti, perché in casa Bologna sono ore di riflessione anche sul terzino destro. La Juventus vuole Emil Holm e a Casteldebole si ragiona come eventualmente sostituire lo svedese.
Dalla Vecchia Signora resta in piedi la soluzione Joao Mario, per uno scambio di prestiti, ma il Bologna starebbe anche ripensando a Davide Calabria, che potrebbe essere desideroso di tornare in Italia dopo l'esperienza in Grecia. Attenzione anche a Benjamin Dominguez. Il Cagliari lo vorrebbe e nelle ultime ore avrebbe proposto uno scambio con Zito Luvumbo che non scalda il Bologna. E alla fine al 90% le cose potrebbero anche rimanere così, sostiene il quotidiano, riportando fonti interne alla società. Il riferimento a quel 10% potrebbe essere proprio a Emil Holm. In attacco, invece, rimane viva la pista Ferguson della Roma, ma in quel caso, con la permanenza di Dallinga, si potrebbe pure pensare a Odgaard nella vesta di centravanti alla bisogna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA