06:58 min

news

Gazzetta – Soriano vuole rinnovare, la società vuole abbassare il suo ingaggio

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna è chiamato a ragionare sul futuro dei giocatori in scadenza nel 2023. Come Mattias Svanberg, anche Roberto Soriano andrà in scadenza l’anno prossimo, ma a differenza dello svedese Soriano vorrebbe rimanere, come dichiarato alla...

Il Bologna è chiamato a ragionare sul futuro dei giocatori in scadenza nel 2023. Come Mattias Svanberg, anche Roberto Soriano andrà in scadenza l’anno prossimo, ma a differenza dello svedese Soriano vorrebbe rimanere, come dichiarato alla Gazzetta il mese scorso. Per il capitano rossoblù si pensa a un rinnovo a ribasso come già fatto per Medel e De Silvestri, due senatori come Soriano. L’ingaggio del centrocampista da 1,6 milioni va a scontrarsi con la volontà del club di abbassare il monte ingaggi e quindi dovrebbe arrivare un rinnovo a ribasso, come riportato dalla Gazzetta.

[an error occurred while processing this directive]

Anche altri rossoblù andranno in scadenza tra un anno, come il portiere Lukasz Skorupski. La società ha già preparato le carte per il rinnovo del polacco fino al 2025 e a breve è attesa la firma. Il terzino Mitchell Dijks, con la partenza di Hickey, avrebbe maggiori possibilità di rimanere, anche lui in scadenza l’anno prossimo. Infine ci sono Nicola Sansone e Ibrahima Mbaye, per il primo ci sono pochissime chance di rinnovo viste le gerarchie e il suo pesante ingaggio da 1,6 milione; Mbaye è il giocatore che milita nel Bologna da più tempo, anche per lui la fine dell’avventura dovrebbe essere alle porte.