- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La sosta per portare avanti la campagna di rinnovi per i giocatori in scadenza, in particolare due: Lukasz Skorupski e Remo Freuler.
Colloqui in atto con gli agenti per arrivare a un nuovo accordo con il portiere e il mediano, due tra gli esperti e i veterani della squadra, e sempre con garanzia di rendimento, soprattutto Lukasz che fino a qui è stato tra i migliori. Con Skorupski anche di recente sono stati portati avanti i discorsi e non dovrebbero esserci particolari problemi per un rinnovo di un anno più opzione, stesso discorso per il centrocampista svizzero sempre più leader della squadra. Tempi un po' più lunghi per Riccardo Orsolini. Il numero 7 già ora è al tetto salariale del Bologna e la trattativa andrà un po' più per le lunghe rispetto quelle di Skorupski e Freuler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA