- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ISTANBUL, TURKEY - April 21: Hakim Ziyech of Galatasaray looks on during the Turkish Super League match between Galatasaray and Pendikspor at Rams Park on April 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Non solo Edin Dzeko. Il Bologna cerca giocatori di esperienza, il famoso usato sicuro, e a fianco della trattativa per il centravanti bosniaco ci sarebbe anche quella per Hakim Ziyech, talento marocchino svincolatosi dai qatarioti dell'Al Duhail.
Ex Ajax e Chelsea, con cui ha fatto faville, soprattutto in Olanda, Ziyech ha oggi 32 anni e potrebbe avere voglia di tornare in Europa dopo una parentesi in Qatar. Contatti in corso con il Bologna, che ragiona e valuta. Il marocchino è stato proposto, ma l'idea stuzzica perché il talento, se rispolverato, c'è tutto ed è indiscutibile. Il giocatore sarebbe al primo anno in Italia della carriera, ed è un aspetto su cui ragionare, ma il talento è sotto gli occhi di tutti e se Dzeko è solito cemento armato, Ziyech lavorerebbe di cesello e di fino per la fase offensiva di Italiano. Due innesti a parametro zero, di fatto, eviterebbe al club investimenti da 20-25 milioni per i cartellini. Settimana decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA