- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 23: Alexandre Lacazette of Olympique Lyonnais passes the ball whilst under pressure from Yusuf Akcicek of Fenerbahce during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD7 match between Fenerbahce SK and Olympique Lyonnais at on January 23, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Provare a tenere Jhon Lucumi e provare a migliorare la panchina. Il Bologna si muove sulla difesa e lo fa su un talento turco di 19 anni, Yussuf Akcicek. Nome più volte riportato anche da TBW.
Akcicek gioca in Turchia al Fenerbahce e ha già debuttato in prima squadra, viene considerato un talento e in più ha la virtù di essere mancino, ma non sarebbe il potenziale sostituto di Jhon Lucumi (su cui il Bologna proverà a rinnovare). Il difensore turco diventa una opzione in caso di uscita di Martin Erlic, che è diventato un obiettivo del Lecce di Corvino. Da seguire la possibile evoluzione. Per quanto riguarda i costi di Akcicek, il Bologna si è spinto a 8 milioni di euro, ma i turchi ne chiedono almeno 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA