Italiano, ieri a Casteldebole, ha ricordato a tutta la squadra che ogni volta che c'era da fare bene, il risultato è sempre arrivato, portando la trasferta a Vigo come esempio tangibile. Da questa sera non si può più sbagliare, bisogna agire, perchè se da una parte si è ancora nella posizione e condizione di lottare per un posto in Europa, dall'altra si riflette meglio sulle gare degli ultimi due mesi e ci si accorge che: sono arrivate zero vittorie nelle ultime 5 partite; 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 al Dall'Ara; 8 delle ultime 9 gare sono praticamente iniziate in svantaggio per la formazione rossoblù; 4 gol su palla ferma nelle ultime 3 e la classifica è nettamente diversa. Oggi, in Europa, ci sono gli altri.
news
Gazzetta – Si deve ripartire da qui, il Dall’Ara per risorgere
Italiano si è reso conto, come tutti in casa rossoblù, che non si può più sbagliare. Questa sera serve trovare la vittoria e tutti sono chiamati a fare bene

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 19: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, reacts during the Supercoppa Italiana semifinal match between Bologna FC 1909 and FC Internazionale at King Saud University Stadium on December 19, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
