- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MILAN, ITALY - MAY 09: Luka Jovic of AC Milan controls the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AC Milan and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna non vuole sgretolare il proprio muro difensivo e con Sam Beukema ancora promesso sposo al Napoli, i rossoblù sono pronti a blindare Jhon Lucumi.
Scaduta la clausola rescissoria da 28 milioni, il colombiano è oggi un giocatore che il Bologna vuole provare a trattenere, consapevole del fatto che il Napoli potrebbe mettere i famosi 35 milioni di euro per strappare Beukema e con il sostituto Vitik già a Casteldebole. Così, quello incedibile può diventare Jhon Lucumi su cui ci sono Roma e Galatasaray, ma per ora a cifre basse rispetto a quelle della clausola. Il Bologna, inoltre, può esercitare l'opzione di allungamento del contratto in modo unilaterale fino al 2027, ma è in atto una trattativa per rinnovare con il giocatore fino la 2029 più adeguamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA