Punto di mercato oggi sulla Gazzetta dello Sport, soprattutto in relazione a Benjamin Dominguez, che potrebbe lasciare i colori rossoblù a gennaio. Situazione in evoluzione.

mercato
Gazzetta – Se dovesse partire Dominguez c’è l’idea Kostic

VERONA, ITALY - JANUARY 15: Benjamin Domínguez of Bologna FC competes for the ball with Unai Núñez of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Bologna FC 1909 at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 15, 2026 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'argentino oggi tornerà fuori dalla lista Uefa per reinserire Remo Freuler a centrocampo, in più, dopo la buona partita di Verona, Benja è rimasto in panchina domenica contro la Fiorentina e potrebbe essere entrato nell'ordine delle idee di andare via per giocare di più. Il Bologna, dal canto suo, pensa solo a un prestito e nelle ultime ore il Maiorca si sarebbe fatto sotto: la destinazione è gradita al giocatore che avrebbe aperto la porta. Pista da monitorare e nel caso si procedesse a una cessione il club andrebbe poi su un giovane attaccante esterno. C'è il nome di Bogdan Kostic del Partizan sempre in lista, mentre è più difficile arrivare a Wesley dell'Al Nassr.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
