- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Daniel Maldini of Atalanta is challenged by Sam Beukema of Bologna during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
'Il Napoli alza il muro' si legge in un articolo di Vincenzo D'Angelo. Secondo Gazzetta dello Sport, il Bologna potrebbe fare lo sconto per Sam Beukema e oggi ballerebbero solo 5 milioni di differenza.
30 milioni, secondo il giornale, la nuova asticella fissata per Beukema e ora tocca al Napoli alzare l'offerta. Sam ha già scelto da tempo, vuole il Napoli, e ci sarebbe già un accordo con i partenopei per ingaggio e durata, ma c'è lo scoglio Bologna da superare e per questo motivo gli agenti del giocatore sono in costante contatto con i rossoblù alla ricerca di uno sconto corposo rispetto alla richiesta di 35 milioni di euro. Un lavoro diplomatico che potrebbe portare il Bologna ad abbassare l'asticella a 30 milioni di euro, così il Napoli, che si era spinto a 25 milioni, sarebbe più vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA