00:22 min

news

Gazzetta – Sartori pensa già al futuro: domenica la trasferta in Spagna per monitorare Santiago e Pacheco

Redazione TuttoBolognaWeb
Le prossime mosse del dirigente rossoblù tra cessioni e nuovi acquisti.

"Non c'è tempo da perdere": è questo il mantra del d.s. rossoblù Giovanni Sartori, che nella giornata di domenica è partito in Spagna per visionare qualche profilo che potrebbe fare comodo al Bologna.

La partita nella quale Sartori è stato avvistato è Cadice-Getafe, match nel quale era impegnato un giocatore nel taccuino del dirigente ex Atalanta: Yelu Santiago, centrocampista centrale di 19 anni in scadenza nel 2025. Sartori, inoltre, punta anche il ventireenne Jon Pacheco della Real Sociedad, in scadenza nel 2027, mentre per il ruolo di laterle sinistro i due profili più quotati sono sicuramente Robin Gosens (ex Atalanta che conosce molto bene Sartori) e David Jurasek, ora in prestito dal Benfica all'Hoffenheim. Va considerato poi come la dirigenza rossoblù non voglia assolutamente svendere i giocatori che l'hanno resa grande quest'anno: da Zirkzee a Calafiori, l'obiettivo di Sartori e DiVaio è quello di rinforzare la rosa con nuovi innesti, non di ricostruire da zero un giocattolo che funziona a meraviglia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.