- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Joey Saputo and Claudio Fenucci, Presidents of Bologna FC, look on prior to the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Era presente domenica scorsa al Dall'Ara per il debutto in campionato contro l'Udinese e sarà presente il 29 agosto a Montecarlo per il sorteggio di Champions.
Joey Saputo è immerso nella sua nuova vita bolognese, che da questa stagione vedrà la preziosa novità della Champions League. C'è tanta attesa per il sorteggio che avverrà il 29 agosto: dopo sessant'anni di attesa il club rossoblù torna sul massimo palcoscenico continentale. Tra i grandi del calcio d'Europa, per una volta, ci sarà anche il Bologna. Appuntamento a Montecarlo, dove ci sarà anche il presidente. Lo riporta Gazzetta, che parla di un Saputo rimasto in città dopo la partita con l'Udinese ma prossimo a tornare in Canada a breve per darsi appuntamento con l'amministratore delegato Claudio Fenucci proprio il 29 agosto a Montecarlo. Sarà un gran gala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA