- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 04: AS Roma coach Ivan Juric during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on November 04, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Crisi senza fine della Roma che oggi affronta il Bologna all'Olimpico con l'allenatore sull'orlo dell'esonero ed evidenti spaccature interne e ambientali.
Gazzetta dello Sport titola 'Roma senza pace', Dybala è out a sorpresa e Juric è quasi ai saluti ma la proprietà non c'è. Giallorossi senza l'argentino 'ha un fastidietto' le parole del tecnico, ma la Joya voleva esserci e ci ha provato fino alla fine a convincere Juric. Difficile capire cosa sia successo, l'allenatore dopo l'Europa League aveva detto che lo avrebbe gestito per averlo con il Bologna, ma ieri in conferenza stampa ha annunciato la sua assenza per un problema muscolare. Annullato l'arrivo dei Friedkin che dunque non ci saranno, ma la contestazione verso la proprietà è ormai presente nella capitale e forse anche per questo non sono venuti: possibile il ritorno nei prossimi giorni per delineare il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA