- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 09: Joshua Zirkzee of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United FC and Arsenal FC at Old Trafford on March 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Joshua Zirkzee di nuovo in Italia e, stavolta, da avversario del Bologna? Possibile. L'olandese sta faticando a emergere in un Manchester United avvolto da continui e alti e bassi e così mediterebbe di tornare in Serie A dopo due anni.
Secondo Gazzetta dello Sport, su Joshua ci sarebbe il forte interessamento della Roma di Gasperini: 'Idea Zirkzee - scrive il quotidiano - L'olandese vuole lasciare lo United. A gennaio da Gasp?'. Fino a qui, l'ex rossoblù ha giocato solo 82 minuti in stagione e sono lontani i tempi da protagonista a Bologna, dove chiuse con 37 partite e 2942 minuti totali fino alla qualificazione Champions. La Roma, invece, cerca un centravanti perché la coppia Dovbyk-Ferguson sta faticando a emergere e la squadra concretizza poco la mole di gioco creata, mentre Zirkzee allo United è chiuso da Sesko e Cunha. Gasperini, che lo voleva già ai tempi di Bergamo, lo sta corteggiando per quello che sarebbe un clamoroso ritorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA