- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Dopo il Nottingham Forest, è arrivato il rilancio del Napoli per Dan Ndoye. Il Bologna ha rispedito al mittente l'offerta inglese da 30 milioni, così Manna ne ha prodotta una nuova nelle ultime ore.
La formula è un po' articolata e prevede un prestito oneroso da 9 milioni in obbligo di riscatto da 26 più 5 di bonus. Il totale fa quaranta, ma con una formula che non convince i rossoblù che tengono il punto, secondo Gazzetta dello Sport, sui 45 milioni di euro. Anche se non servirà a trovare il sì del Bologna, la nuova offerta sarà da base per trattare nei prossimi giorni anche perché Ndoye è una priorità del Napoli e sta aspettando senza mettere pressione al suo club. Il ragazzo, come noto, ha trovato un accordo con i partenopei e secondo Gazzetta anche il Bologna è entrato nell'ordine di idee di valutare l'offerta del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA