- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Rebus Ndoye, titola oggi Gazzetta dello Sport in un articolo a firma Matteo Dalla Vite. Il Bologna nel frattempo sonda le alternative in caso di cessione.
Spenta un po' la fiamma per quanto riguarda la pista Napoli, si è accesa quella che porta al Nottingham Forest, che ha offerto 30 milioni più bonus, no del Bologna, e a stretto giro di posta potrebbe alzare la proposta. Dal canto suo, il Bologna cerca ancora il rinnovo di contratto con corposo adeguamento dell'ala svizzera per non perdere un altro titolare dopo Sam Beukema. La differenza è che Ndoye, a differenza dell'olandese, non sta spingendo per la cessione. Vanno però tenute in conto le piste in caso di sostituzione e secondo la rosea sarebbe tornato in auge il nome di Kevin dello Shakthar Donetsk, che però costa almeno una quarantina di milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA