- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Alberto Gilardino, head coach of Genoa, looks on during the Coppa Italia match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Luigi Ferraris Stadium on September 25, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Genoa prossimo avversario del Bologna vive in mezzo a mille difficoltà. Il proprietario 777 Partners è in crisi, i creditori bussano alla porta e gli advisor sono al lavoro per cedere il club, poi gli infortuni, tanti e alcuni gravi, infine i risultati, con soli 5 punti conquistati in questo avvio di stagione.
Del momento del grifone ha parlato Alberto Zangrillo a Gazzetta, il presidente-tifoso del Genoa, che ha una ricetta: "Serve guardarsi in faccia con sincerità e affrontare con serenità la prossima partita con il Bologna, basta personalismi". Mercato difficile, quello estivo, con due cessioni importanti: "Non vengo mai interpellato sulla gestione tecnica e qui non abbiamo potuto fare come a Napoli dove Conte ha alzato la voce e preteso che venissero colmate alcune lacune. Gilardino non si tocca. E' ignobile che venga messo in discussione". E sulla cessione del club Zangrillo ha parlato così: "Il socio di riferimento ha problemi e le conseguenze nessuno di noi le può prevedere, ognuno deve fare la propria parte senza fughe in avanti. La cessione è un passaggio conseguente a qualcosa che ancora non è accaduto, oggi c'è un advisor che dialoga con i soci e indirizza l'operato dell'Ad. Vediamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA