- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece passes the ball whilst under pressure from Marat Bystrov of Kazakhstan during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Il Bologna si muove con una prima offerta per Fotis Ioannidis, lo scrive anche Gazzetta dopo la notizia lanciata da TBW ieri.
Proposta di tenore per il club rossoblù che avrebbe offerto 18 milioni di euro più 2 di bonus per l'attaccante greco del Panathinaikos. Zirkzee non ha ancora mandato segnali al Bologna, che vuole capire del suo futuro, così si registrano i movimenti sul 2000 greco reduce da 23 gol la scorsa stagione. Ma l'offerta ancora non basta e il Bologna effettuerà nuovi tentativi a breve dopo che il Pana ha rifiutato 25 milioni di euro e lo Sporting si è ritirato dalla corsa. Si avvicinano invece i terzini Gosens e Holm. Il tedesco ha detto sì al Bologna ma ancora non c'è accordo con l'Union Berlino che chiede 10 milioni di euro. Ci si lavorerà ancora. Vicino anche a Holm: lunedì giornata decisiva per un affare da 2 milioni di prestito oneroso più 6 in riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA